martedì 4 marzo 2014

Le mie scuse per il post saltato allo spirito del web. Scusate ma vò a vedere "La grande bellezza".

Anche oggi niente post. Volevo scriverlo in serata, ma come ogni italiana media ferma agli anni '50 che si rispetti, andrò a vedere "La grande bellezza" a casa di un'amica fornita di tv. 
 Poiché il fenomeno del salto del post si sta ripetendo di frequento, ho deciso di buttare giù almeno una striscia che possa rendere il mio stato d'animo quando annuncio che niet, per oggi nada de nada (che poi magari non frega a nessuno, ma poiché uno dei motivi per cui ho iniziato questo blog era per imparare ad essere più costante nella scrittura, io un po' in colpa mi ci sento).
Buona striscia e a domani!
















ps. Non so perché le righe dei miei vestiti siano venute grigie e non rosse...

7 commenti:

  1. Questa vignetta di scuse è carinissima! ahahahahah Anche io sono poco costante, ma per davvero! Forse per questi motivi non ho tanto seguito, oltre al fatto che nel mio blog scrivo pensieri a caso (roBBa noiosa) lo spirito del web mi ringrazia per le mie assenze!

    RispondiElimina
  2. Mi piace!!!!! Vabbè, per quanto riguarda me, ti perdono.

    RispondiElimina
  3. Il tuo Dio del Web è peggio di quello dell'Antico Testamento :D

    RispondiElimina
  4. Bellissime vignette :3 scusata appieno ^^

    RispondiElimina
  5. Persino i profili fake hanno dovuto dedicare uno status al film, ergo aspettiamo il tuo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo che sia giunto il momento di dedicare un post a Rrrrroma rrrrroma rrrroma còre de 'sta città, unico grande amore

      Elimina
    2. temo di sapere dentro quale impermeabile si celerà il cantante di cui linkerai il video a tema col post :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...