lunedì 4 aprile 2016

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "La paura vera"!

Ed ecco a voi la vignetta che avrei dovuto postare ieri se non fossi stata falcidiata dalla stanchezza.
 Si tratta di una perla fresca fresca disegnata sul mio nuovo blocco da disegno fresco fresco. Dovete sapere che in questi giorni ho vissuto una specie di piccolo dramma fa fumettara in erba.
 Siccome non capisco niente di carta, penne, pennarelli, pennini, sin dall'apertura del blog ho eletto mio amato blocco da disegno un modello di tiger su cui non sapevo niente se non che si disegnava bene (cioè non so distinguere grammature e sottigliezze varie).
 Le incomprensibili decisioni merceologiche della catena danese hanno posto il mio amato blocco fuori commercio circa un mese fa, costringendomi a comprare un gigablocco con un odiosa carta pelosa che assorbe male i pennarelli e le penne e le fa sbavare. Mi stavo rassegnando a sborsare molta pecunia per una cosa più professionale quando oggi è apparso lui: il blocco di carta di bambù!
 E' una carta meravigliosa, liscia, comoda, che non sbava, talmente bella che è quasi un piacere disegnarci anche per me.
 Vabbeh, fine della storia. Scusate, ma sono molto abitudinaria, appena succede qualcosa di nuovamente stupido, entro in facile angoscia.
 Detto ciò bando alle ciance. Cose realmente avvenute! Lo giuro! "La paura vera"!



3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...