domenica 23 aprile 2017

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Non sono razzista ma...".

 Lo so, sembra che stia lasciando il blog allo stato brado, ma giuro che sto lavorando dietro le quinte per cose future che spero prima o poi si realizzino (la speranza è sempre l'ultima a morire).

 Peraltro ho appena scoperto, dopo due anni che stanno insieme, che il fidanzato della sorella YA come lavoro rifà siti internet, quindi ho visto la luce e il sopito progetto (sopito per mancanza fondi) di restaurare il blog e renderlo più cooool e decente, sta rivedendo la luce. Chissà un giorno chissà.
 Vabbeh, in questa domenica bando alle ciance ed ecco finalmente una nuova vignetta!
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Non sono razzista ma..."


4 commenti:

  1. oh mamma mia... Tutti a te capitano questi pazzi O.O


    - The Reading Pal -

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA,AH!
    Che meravigliosa umorista! :°-)

    RispondiElimina
  3. Io ancora non ho capito come fai a star dietro a tutto. Sarai mica una cyborg-libraia?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...