venerdì 19 settembre 2025

Tre idee per cambiare il modo di condividere su blog e social. La seconda è: proviamo Substack!

 Questa estate, nel tentativo di distrarmi dai mille attuali doveri della mia esistenza, ho partorito tre idee per cambiare un po' il modo di comunicare sui social e sul blog.

 E' un po', tra gli orrendi rivolgimenti del mondo e probabilmente un cambiamento dovuto anche all'età, che sento di non trovarmi più a mio agio nel raccontare e condividere, soprattutto, in un certo modo.

 Il mondo involve e involve anche la voglia di parlare col prossimo apertamente, torneranno tempi migliori (forse, chissà, boh).

 Comunque, la prima idea se mi seguite su fb la conoscete già (e se non mi seguite non vi interessa perché riguarda quella piattaforma).

 La seconda idea invece riguarda proprio il blog. No, non chiuderà, ma è da molto che guardo con interesse Substack e vorrei capire come funziona un modo di comunicare diverso, forse più adatto ai tempi. 

 Poiché però non ho bene idea di come funzioni né se mi piacerà, continuerò indicativamente a pubblicare le stesse cose qui e attraverso Substack. E cercherò anche di pubblicare di più.

 Lo dico spesso, ma ultimamente il tempo di vivere, vivere in senso letterale, faccio davvero fatica a trovarlo, come tutti e tutte immagino.

Vabbeh, smetto di lamentarmi e vi lascio il link di substack se volete seguirmi: 

https://substack.com/@idoloridellagiovanelibraia






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...