mercoledì 29 novembre 2017

Aggiornamenti vari ed eventuali su Giveaway per chi acquista i miei due favolosi tomi, incontri a Più Libri Più Liberi e recensioni!

 In questi giorni sono svanita perché, per un nuovo progetto di cui parlerò dopo Natale, sto studiando come una pazza.

 Con mio grande piacere ho scoperto che molto di quel che credevo di aver dimenticato dopo l'università, in realtà è sempre stato nel mio cervello e aveva solo bisogno di una rinfrescata. Ciò non toglie che la rinfrescata richieda tempo.

 In ogni caso, ci sono diverse cose sui due libri appena usciti che richiedono un aggiornamento per chi non mi segue sui social vari:

1) Ho lanciato un giveaway.
 Ho meticolosamente disegnato tre tavole natalizie che possono essere gioiosamente vinte da chiunque compri e  faccia una foto o a "Quanti dolori, giovane libraia!" o a "Litania per un lettore lamentoso". Foto con o senza di voi da farmi giungere come favorite, attraverso social o la solita mail: lagiovanelibraia@libero.it

 La scadenza, visto che in parecchi posti i libri ancora non sono arrivati è il 15 dicembre (dopo c'è il rischio che le poste non ve li facciano giungere per Natale come spero avvenga).
 Questi gli avvenenti oggetti del desiderio:



Ps. Ho anche due disegnetti di prova, molto meno belli e appunto di prova, quindi non sexy e avvenenti come questi, probabilmente li donerò in fiera, come dove ve lo segnalo appena ho capito.


2) Il libraio ha scritto un articolo su "Litania per un lettore lamentoso" che ha reso molto gioiosa e felice le mie giornate!
  

                   Recensione su "Il libraio"


3) Vi ricordo che sarò a PIU' LIBRI PIU' LIBERI. Devo finire la locandina (non so quando non so come, ma lo farò), intanto indicativamente posso dirvi che:

Il 6 mattina sarò allo stand 001
Il 6 pomeriggio allo stand Verbavolant, anche perché alle ore 17:30 ci sarà un incontro con me e Marco Petrella nell'ambito della manifestazione (guardate bene il calendario degli eventi quei giorni, appena so la sala la segnalo).
Il 7 mattina sarò da Verbavolant e il pomeriggio da 001 e l'8 mattina probabilmente da 001.
 Poi torno a Milano a tumularmi in libreria.
 Vivande e calore umano saranno benaccetti.




3 commenti:

  1. Finalmente è arrivato il nuovo libro, esposto malissimo nella libreria Feltrinelli (in un ripiano basso degli scaffali, difficile da vedere), comunque l'ho trovato e stasera me lo guarderò.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Malvagi!! Sigh. Fammi sapere che ne pensi degli inediti se ti va :)
      Ce n'è uno in particolare molto "contemporaneo"

      Elimina
  2. Ne voglio unoooooooooooooooooooooooo xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...