domenica 21 dicembre 2014

Il delirio natalizio in libreria raccontato attraverso una serie di significative "cartoline dal Natale", tra assalti, agguati, anziani placcatori e interminabili file!

In questa domenica natalizia ero partita per fare una vignetta e sono finita a disegnare una serie di "cartoline di Natale dalla libreria". Il delirio di questi giorni era troppo per essere ridotto in pochi stitici racconti. Godetevi perciò l'assalto dei regali da chi sta dall'altra parte della barricata (e ricordate che se fà sempre pe' scherzà, che tanta gente, seppur in modo dubbio, regali libri a Natale, rimane una cosa bellissima).
Perciòòòòòòòòòòò "Scene da un Natale in libreria" tutte per voi!





9 commenti:

  1. "Gesù cuoco per l'umanità" è un titolo bellissimo. Pensavo fosse uno scherzo, invece con grande stupore ho constatato che esiste davvero! Coraggio, o giovane libraia natalizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta, ora che lo so, odio i libri e voglio la morte della stampa O_o

      Elimina
    2. Esiste esiste, l'avevo postato sulla pagina di fb qualche tempo fa http://www.libreriadelsanto.it/libri/9788830722149/la-cucina-del-risorto.html

      Elimina
  2. L'anziana placcatrice non ha davvero urlato "ne ho presa una!" Vero??

    RispondiElimina
  3. Io sono per: "dimenticati librerie, profumerie e affini le settimane prime di Natale" meglio frequentarle il resto dell'anno! Povera te!

    RispondiElimina
  4. "Guardi che gliele pago" oO normalmente quella lì se li infila in borsa e hop

    RispondiElimina
  5. Povera libraia... fatti coraggio e che la forza sia con te.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...