Ed ecco a voi dopo una domenica very stancante, una vignetta realmente avvenuta che coniuga un po' lo spirito di questi giorni: gente che comincia tremila corsi, scuole, tenta esami di ammissione, di lingua, di teatro, di cinema, di qualunque cosa MA svegliandosi all'ultimo.
Cose realmente avvenute! Lo giuro! "La nobile arte della distruzione dei sogni!
Questa gente è un genio!
RispondiEliminaLe sta bene, per un esame del genere ci si prepara prima, a parte il testo devi ricordare la giusta pronuncia e entrare un po' nel personaggio!
RispondiEliminaStai scherzando? Un vero attore sente lo spirito del momento!!!
EliminaCome sei crudele, o giovane libraia: saresti dovuta andare a cercare il libro presso la concorrenza! (secondo il principio che "tanto siete la stessa cosa...) :-)
RispondiEliminaMa la tua cliente era davvero vestita e pettinata cosi'? Mi piace vedere come caratterizzi i personaggi attraverso gli abiti e l'acconciatura.
Sì era davvero così!! Cerco sempre di ripetere i tratti somatici o il vestiario (purtroppo gli uomini sono abbastanza monotoni al riguardo) nonostante i disegni alla fine siano molto basic. Non mi chiedere perché, ma ho notato tra le, per me insopportabili visto che se la stratirano, attrici, un amore per i vestiti larghi e 'ste acconciature a cipolla.
Elimina