domenica 2 ottobre 2016

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "La nobile arte della distruzione dei sogni".

 Ed ecco a voi dopo una domenica very stancante, una vignetta realmente avvenuta che coniuga un po' lo spirito di questi giorni: gente che comincia tremila corsi, scuole, tenta esami di ammissione, di lingua, di teatro, di cinema, di qualunque cosa MA svegliandosi all'ultimo.
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "La nobile arte della distruzione dei sogni!

5 commenti:

  1. Le sta bene, per un esame del genere ci si prepara prima, a parte il testo devi ricordare la giusta pronuncia e entrare un po' nel personaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai scherzando? Un vero attore sente lo spirito del momento!!!

      Elimina
  2. Come sei crudele, o giovane libraia: saresti dovuta andare a cercare il libro presso la concorrenza! (secondo il principio che "tanto siete la stessa cosa...) :-)

    Ma la tua cliente era davvero vestita e pettinata cosi'? Mi piace vedere come caratterizzi i personaggi attraverso gli abiti e l'acconciatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì era davvero così!! Cerco sempre di ripetere i tratti somatici o il vestiario (purtroppo gli uomini sono abbastanza monotoni al riguardo) nonostante i disegni alla fine siano molto basic. Non mi chiedere perché, ma ho notato tra le, per me insopportabili visto che se la stratirano, attrici, un amore per i vestiti larghi e 'ste acconciature a cipolla.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...