domenica 19 gennaio 2014

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Fischi per orsetti"

Spesso e volentieri i clienti rimaneggiano i titoli e va bene (lo faccio anche io). Quello che mi colpisce è che il più delle volte lo fanno senza cognizione di causa, tramutando i fischi neanche in fiaschi, ma direttamente in orsetti, cioè in qualcosa che non c'entra niente (oggi sono pindarica perdonatemi). Ovviamente il cliente raramente ammette le sue lacune, quindi se il catalogo non mi risponde non è colpa loro, ma sempre mia che non intuisco. Ogni tanto fortunatamente si guardano anche in giro risolvendosi l'insolvibile problema da soli, come avviene sotto.



3 commenti:

  1. In momenti come questo, provo a immaginarmi la sequenza successiva, che inizia con l'uomo che esce dalla libreria con il volume in mano. E dico: quello che hai visto era solo il prologo.

    (Ho guardato alcune delle altre "cose realmente avvenute" : a quello che ti aveva chiesto "Cattiva maestra televisione" di Harry Potter, hai risposto che la televisione e' roba da babbani, vero?)

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAAH, fischi per orsetti è bellissimo! :D

    RispondiElimina
  3. Nuova follower XD Ah ah :D Non potevo non iscrivermi a questo angolino così ironico e così vero :D Per questa parte di lavoro non ti invio ma ma...penso che mi divertirei un sacco a fare la libraia XD
    Ti seguirò con piacere ;D
    Io ho un blog di libri, se ti va di passare, ma ti avviso...non è uno spasso come il tuo XD
    Francy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...