sabato 22 marzo 2014

"Le cirque du libreire". Le straordinarie abilità circensi che si arrivano a possedere in libreria tra acrobazie, divinazioni, ammaestramenti e contorsioni.

Oggi in teoria dovevo postare le mie interessantissime interrogazioni da liceale, tuttavia,  poiché ieri ho bellamente saltato il post (e poichè so già di sicuro che settimana prossima lo salterò almeno 1-2 giorni perché per straordinarie coincidenze del destino mi troverò in due luoghi d'Italia diversi e non credo che riuscirò a produrre nulla di sensato non disponendo io né di uno scanner portatile né di un pc megameraviglioso che pesa mezzo chilo bellamente pronto per essere portato in tasca), oggi mi sono cimentata di nuovo in una specie di fumetto lungo.
 L'idea mi è venuta l'altro giorno, quando mi sono trovata incastrata tra uno scaffale, due clienti, una cassa di libri e uno sgabello con sopra un cliente. Nessuno di loro ha avuto la minima intenzione di sommuoversi, né gli oggetti animati e né quelli inanimati costringendomi a produrmi in una prodigiosa contorsione per uscire dall'incresciosa situazione.
Perciò ecco a voi, la mia nuova lavata di coscienza per post saltati: "Le cirque du libreire".
 (Inutile dire che ormai ci sto prendendo gusto, ah vi invito a notare il nuovo abominevole esperimento di penne incrociate, per il quale il lettering è venuto una schifezza, ma vabbeh, siamo qui per imparare, cioè voi per leggere, ma non importa).


2 commenti:

  1. Ti metti pure la minigonna adesso? (vignetta della divinazione).

    E sdoppiati, cribbio! :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...