lunedì 23 dicembre 2013

Avviso natalizio ai/alle naviganti!!


Dunque, nei prossimi giorni, come la stragrande maggioranza degli italiani, sarò occupata a farmi tiranneggiare dai miei parenti (e a tiranneggiarli a mia volta), a strafogarmi di cibo, a chiedermi come possa mai il giorno di santo Stefano avere una durata di 78 ore e a fingere gioia e tripudio per regali osceni. Ergo sarò impegnata a godermi il Natale alla grandissima.

 Non so quanto riuscirò ad aggiornare il blog. Tenterò di farlo, ma dipenderà dal grado di rimbalzamento nelle varie case parenti. In ogni caso domani avrete una vignetta in omaggio e tutti i miei auguri!
(Nel caso sentiste la mia mancanza, potrete stordirvi con la lettura de "I canti di Natale. Da "Jingle bells" a Lady Gaga").
 Mi raccomando, ingrassate a dovere anche voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...