martedì 27 ottobre 2015

Una giustificazione per le ferie e l'ultimo numero di Aspirina, col resoconto vero verissimo stravero della premiazione dei Macchianera Awards '15.

Come ogni autunno prima della grande chiusa natalizia, personalmente io uso conservarmi e usare gli ultimi giorni di ferie, perciò fino a giovedì, almeno in teoria, dovrei  rimanere silente.
 Dico almeno in teoria perché oggi mi sono arrivate tre interviste che avevo inviato in occasione del Lucca Comics tutte insieme, quindi forse una apparirà magicamente su questi schermi (impedimento principale oltre ai miei parenti: la mia dolce metà deve tradurla dallo spagnolo, ebbene sì).
 Nel frattempo vi lascio con l'ultimo numero di Aspirina, la rivista acetilsatirica edita online dalla Libreria delle donne.
 Su questo numero ci sono alcune mie vignette (già pubblicate qui) e il racconto della premiazione completamente surreale dei Macchianera Awards 2015, un delirio di troll, machismo, classi di liceo, fashion blogger e satira.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...