domenica 16 settembre 2018

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Rebel rebel".

 Come in molti negozi, ma in libreria più degli altri, chi ci lavora ha il privilegio di assistere a svariate dinamiche sociali, tanto che, forse, un antropologo potrebbe pensare a un tirocinio in loco.

 Una di quelle che riservano più interesse sono i momenti genitori-figli, soprattutto quando hai l'onore di vedere in diretta alcuni passaggi chiave della vita: la preadolescenza.
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Rebel rebel"!



4 commenti:

  1. Piratina e Kaiser (i miei gatti...) approvano, basta coi cagnolini!!! Spazio ai gattini!!!!
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Adoro queste cose.
    Una volta mio nipote mi ha chiesto se poteva guardare la tv e io tutta convinta mi sono fermata su Peppa Pig, al che lui mi guarda e dice, tutto serio: "Zia, Peppa Pig è rosa, è per le femmine e i bambini piccoli". E io: "Ah scusa. E comunque io sono una femmina e non mi piace il rosa". Credo sia stata una rivelazione per lui xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questi poveri bambini fanno il lavaggio del cervello, io non so i genitori odierni che hanno, ma spero nella ciclica rivolta delle generazioni che porterà questi poveri ragazzini vessati dal terrore del gender a far vedere i sorci verdi ai genitori.

      Elimina
  3. Ma in generale BASTA con 'ste sciure dai 35 in su fissate coi cagnolini, per favore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...