sabato 2 marzo 2019

"Memento. Il primo mese del mio nuovo lavoro", un fumetto pieno di buchi di memoria e ricco di post it.

Finalmente dopo un bel po' (quasi due mesi!!) ecco un nuovo fumetto.

 Come avrete potuto intuire, il nuovo lavoro mi ha un po' molto assorbito, ma posso assicurarvi che sto eroicamente cercando di portare avanti blog e social in ogni momento libero che ho.
 Già che siamo qui riuniti, ne approfitto per accennare ad una nuova notizia: sto progettando il mio primo fumetto autoprodotto. Nei miei sogni è un librettino letteralmente cucito a mano, la tematica sarà lgbt, ed è un mix tutta la follia che mi verrà in mente.

 Mi sembra una buona idea per sperimentare e imparare nuove cose e, onestamente, ho proprio voglia di dedicarmi a qualcosa di  completamente diverso. L'idea è di farcela in tempo per il Campo lesbico di Agape per il quale ho disegnato il fumetto-logo di quest'anno (per la quale pretendo il tesserino di fumettista impegnata underground).

I tempi sono un po' stretti, vediamo un po'.

 Dopo tuuuuuuuutte queste ciance (ah in settimana arriva almeno un post di recensioni) ecco a voi il nuovo fumetto: "Memento. Il mio primo mese del nuovo lavoro", un fumetto pieno di buchi di memoria.









2 commenti:

  1. Fantastico il passaggio da moka/espresso a Napoli...ma io sono di parte!Ti regalerò dei taccuini in futuro

    RispondiElimina
  2. E ora, dopo un mese, ti ricordi tutto quello che c'è nei quaderni?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...