venerdì 23 ottobre 2020

Non sono scomparsa! Durante la settimana di Halloween, grandi festeggiamenti su ig e fb!

 So che sembro scomparsa e avete ragione, ma, tra un paio di mesi, se non veniamo di nuovo reclusi in casa, saprete esattamente cosa sto tramando (e probabilmente avrò molto più tempo da dedicare al blog).

 Nel frattempo, sto continuando ad aggiornare i social, ma chi mi segue solo qui, sa che non abbandonerò mai il fortino, diciamo che sto solo usando tutte le mie forze per compiere un'impresa discretamente titanica.

MA. Voglio preannunciarvi che per la settimana di Halloween ci saranno grandi festeggiamenti su instagram e facebook che, per forza di cose e di mezzo mediatico, non potranno svolgersi anche qui (moooolte dirette).

 Se volete unirvi, i social si chiamano tutti allo stesso modo, ovunque: idoloridellagiovanelibraia.

Domenica sera o lunedì pubblicherò il grande programma dei festeggiamenti halloweenosi così da agevolarvi, nel caso voleste unirvi virtualmente!

E comunque, in alto i cuori! Ce la faremo!


1 commento:

  1. Testimonianza: ALLEANZA CON SATANA
    Sto dando questa testimonianza per aiutare i miei fratelli e sorelle che hanno voluto fare il patto per anni senza conoscere il circuito.
    Ammetto che è stato difficile per me in un primo momento, ma attraverso la mia amica Brigitte che è diventato un milionario durante la notte.
    Ho fatto il mio patto con il signore oscuro Oggi lascio le logge con 5 milioni di euro nel conto Banca Carige e 70 mila nel Credito Valtellinese.
    Non posso spiegare tutto su Internet ecco l'indirizzo del tempio che mi ha aiutato per coloro che vogliono farlo: espiritualtemplo@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...