martedì 20 gennaio 2015

Vignetta di molte grazie per le 500.000 visualizzazioni (famo mezzo milione che fa più fico)!

Oggi il blog ha raggiunto la ragguardevole cifra delle 500.000 visualizzazioni (dico mezzo milione che fa più fico). Come sapete io sono abbastanza sfigata da festeggiare le visualizzazioni quindi non ho più tema di gioirne.
 Quando ho aperto codesto blog avevo i soliti millanta dubbi del "Ma serve davvero l'ennesimo blog?", poi vabbeh, era un periodo in cui stavo molto spesso in casa e mi sono fatta coraggio. Tuttavia, tanto per farvi capire, nonostante l'impegno che ci metto, quanto sia inaspettato codesto traguardo, faccio presente che avevo promesso alla mia dolce metà che per le 500.000 visualizzazioni l'avrei portata a fare un viaggio intorno al mondo (per le 100.000 mi ero limitata ad un viaggio in Europa). 
 Ora lo reclama -.-" 
Grazie a tutt* quelli che leggono il blog e scusate la vignetta con deriva da bacio Perugina libresco, anche io odio le frasi dei libri piazzate a caso con strazianti immagini trash come sfondo postate da improbabili pagine tipo "Citazioni per lettrici bastarde, ma dolci ma forti ma speciali, ma tutto".
 Scusatemi e gioite with me!


10 commenti:

  1. Congratulazioni! ^__^
    E in bocca al lupo per il viaggio intorno al mondo! XD

    RispondiElimina
  2. Mai fare queste promesse... :-D Buon viaggio!

    RispondiElimina
  3. Ma per il milione di visualizzazioni cosa hai promesso? Un viaggio sulla Luna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che non c'ero arrivata neanche nei miei sogni più maggggici (per fortuna)

      Elimina
  4. Beh, ma la citazione di Fahreneit 451 è di tutto rispetto, mica roba da baci Perugina! tanta stima per te, da una che nel suo piccolo ha dato un contributo alle tue visualizzazioni come lettrice fedele, e condividendo i post che mi sono piaciuti di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh grazie :) :) (Sì sì lo so, è che detesto talmente tanto quei link feisbukkiani, magari anche colti, che girano su bacheche di gente che non apre un libro dal sussidiario delle elementari, che mi faceva strano alimentare questa pratica ;) )

      Elimina
    2. hai ragione, Hemingway e Bukowski su tutti!

      Elimina
  5. Auguri! E che ti sia di lezione: attenta a ciò che prometti, desìderi e àuguri! :D
    Continua così e arriverai presto al tuo primo milione. Io non sono un grande commentatore, di solito leggo e basta, invece qui mi sorbisco volentieri tutta la trafila per dimostrare che non sono un robot... ci sarà un motivo, no? Ancora complimenti! ;)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Penso che tu possa tranquillamente fregiarti della palma del commentatore di più vecchia data :) Grazie!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...