lunedì 20 aprile 2020

Fontanare tutte le proprie lacrime guardando la puntata sul Lago di Bracciano di Linea Verde. Rai emotional ai massimi livelli.

Ieri la trasmissione Lineaverde su Raiuno ha dedicato la puntata al Lago di Bracciano.

Visto che non si può più girare nulla per ragioni di sicurezza ho pensato fosse una replica, invece era una puntata nuova nuova registrata proprio in questi giorni di quarantena.

 Il mix del vedere casa mia, musiche commoventi, storie strappacuore, mi ha fatto fontanare lacrime per tutta la durata della trasmissione (aggiungiamo pure che l'umore ormai è abbastanza ballerino).
 Ho quindi fatto un fumettino al volo sull'episodio.

Se volete vedere la puntata la trovate qui ----> Raiplay - LineaVerde Lago di Bracciano

La seconda vignetta invece è un ritratto molto veritiero di una scena ormai abbastanza tipica qui a casa mia.




1 commento:

  1. Anch'io piango con la pubblicità della Barilla. E alcune altre xD
    Solidarietà emotiva a entrambe ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...