venerdì 25 giugno 2021

Lavoro e vaccino! Due vignette per un nuovo inizio.

 Dopo un anno e mezzo davvero difficile finalmente sto iniziando un po' a vedere la luce e, come ogni volta in cui il tunnel sembra quasi alla fine, si finisce un po' per rivalutare il percorso e dirsi: è stato (ed è ancora) terribile, ma ne è valsa la pena (sto parlando della mia vita privata NON del Covid).

 Senza entrare nel merito, sentivo da prima del Covid di aver bisogno di una svolta e in questo senso il Covid mi ha messo un po' alle strette costringendomi ad affrontare parecchi limiti: la patente (che ho preso! Presto fumetto!), trasferimenti regionali nel pieno del caos della zona rossa e dei contagi, la ricerca di un nuovo lavoro in un momento assurdo. 

 Alla fine, in qualche modo, ce la sto facendo sembra e da qualche giorno ho iniziato un nuovo lavoro, non particolarmente chiaro ai più, ma non importa!

 Poi magari fumetterò! Vediamo come procede, un giorno alla volta! ;)


Aggiungo anche che finally anche io e Dolcemetà abbiamo fatto la prima dose di vaccino! E sto scrivendo queste righe col braccio che fa "Ouch, ouch"!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...