mercoledì 18 marzo 2015

Rotta su Cartoomics 2015, una cronaca fumettosa di un pomeriggio a base di fumetti, remake del corvo, supereroi danzerini, acquisti compulsivi e nuove conoscenze!

Ed ecco a voi il resoconto fumettoso del mio pomeriggio al Cartoomics 2015 a Milano.
 La mia dolce metà ha dimostrato il suo amore accompagnandomi in questa mia solita discesa compulsiva ad una fiera in cui pretendo di fare tutto, vedere tutto, mangiare tutto, conoscere tutti e comprare qualsiasi cosa in tre o quattro ore.
 Quest'anno non so se a causa dello sciopero dei treni, ma c'era molta meno ressa e ho respirato molto meglio, in compenso voglio segnalare un'inquietante scomparsa del merchandising di Totoro. Ho visto assai pochi totori fuffolosi a cui aggrapparmi e per sedare l'animo kawaii che ogni tanto sorge in me, ho finito per attaccarmi a dei quadernini che temo non avrò mai il coraggio di usare in pubblico.
 Smetto di tediarvi e vi lascio col mio fumetto che essendo stato lungo e laborioso, per me, vale due post!
"Rotta su Cartoomics 2015"!










2 commenti:

  1. Peccato non esserci incontrate! Io ero lì sabato!
    Bello il tuo resoconto a fumetti!

    RispondiElimina
  2. Stupenta questa tua rivisitazione a fumetti del Cartoomics !
    geniale soprattutto la comparazione tra il nerd sudato e il nerd fantasy! Da manuale!
    Com'eè stato l'incontro sui 50 anni di Linus? Li ho collezionati per anni !!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...