sabato 16 maggio 2015

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Finché la barca va".

Ed ecco la prima vignetta del fine settimana!
 Sono reduce da una visita al Salone del Libro di Torino di ieri e dovrei fumettare degnamente il mio viaggio, ma in questi giorni sono presa da un vortice di casini. In compenso lunedì mi sciropperò un bel po' di treno e potrò produrre. Abbiate fede, ho moooooooooooooooooooooolto da raccontare (ho pure fatto la mia prima intervista ad una radio, Radio Jeans, che qui ri-ringrazio e di cui posterò il link appena me la manderanno, per chi fosse interessat*).
 Intanto godetevi l'ennesima rivisitazioni di titoli da parte dei clienti.
Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Finché la barca va"!


3 commenti:

  1. Hanno ridotto l'imbarcazione. Eh, è la crisi :D

    RispondiElimina
  2. Noè, Teseo...mettiamoci anche Ulisse, perché star a sottilizzare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Colombo? perché dimenticarci il navigatore che risolveva i casi di omicidio?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...