mercoledì 23 luglio 2014

"Autori e clienti difficili", il primo glorioso Podcast in cui il mio pessimo accento cinguetta assieme a Lo spettro di Ishan e Daniela Barisone di Scrittevolmente!!

La settimana scorsa saltai il post del venerdì adducendo quale scusa una fantomatica cosa cool che stavo facendo. Non era una scusa e ora ne ho finalmente le prove.
Circa un mesetto fa  l'admin del blog La follia del giullare aka lo spettro di Ishan mi aveva contattato per propormi di partecipare ad un podcast tematico sul mondo dei libri. Entusiasta e soprattutto non pienamente consapevole di cosa fosse un podcast (i miei amici, consultati, hanno poi decretato in coro: "Una specie di file audio che si scarica"), ho detto: "Ma certo!". Dopotutto è più di un anno che tengo il blog, è pure ora che entro in contatto con altri blogger (girando per la blogosfera ho faticato a trovare qualche blogger più virtualmente asociale di me).
 Dopo altre due settimane ci siamo applicati e abbiamo partorito un podcast sui libri per gli Young Adult. Ovviamente poiché la sfiga deve porsi sul cammino in qualche modo, dopo circa mezz'ora di registrazione è saltata la corrente nel paese di una delle tre persone coinvolte, ovviamente il fonico, il quale ricollegatosi dopo una decina di minuti, si è reso conto solo alla fine che il programma di registrazione non era mai partito.
 Tre ore a parlare male della Meyer e "Hunger games" tragicamente perdute (sò drammi).
 Qualche giorno dopo ci abbiamo riprovato. Io, lo spettro di Ishan e Daniela Barisone di Scrittevolmente. Argomento, questo giro, "gli autori e i clienti difficili", gli scrittori emergenti e soprattutto autopubblicanti, la cartoleria e tante altre cose.
 Ed ecco perciò che potrete godervi direttamente la nostra dotta dissertazione, (anche questa pare però lacunosa a causa della sfiga che, non abbandonandoci, ha ucciso parte della registrazione, andrà meglio la prossima volta ancora).
 Mi scuso sin da ora per il mio lievissimo accento.
 Buon ascolto!! 
 (Per ascoltarlo cliccare sul link)!



3 commenti:

  1. (ascoltando): laggggente è pigra, lagggente è fagiana U_U bisogna farsene una ragione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...