mercoledì 24 dicembre 2014

Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Semplificazioni"!

 Ed ecco la vignetta della vigilia postata prima di scappare a farmi assalire dalla clientela dell'ultimissimo minuto (ok, ho peccato anche io ieri con gli ultimi due regali, ma era ieri!!). Domani ci sarà una vignetta di Buuuuuon Natale e poi per credo un black-out dovuto a mancanza di scanner/ingozzamento compulsivo/treni/lavoro fino al 28 compreso.
 Perciò per ora Buona Vigilia (anche se nun ce credete, gli auguri non fanno mai male, prendete e portate a casa, se siete atei prendeteli come un rito apotropaico e via) e godetevi la vignetta sotto! 
 Cose realmente avvenute! Lo giuro! "Semplificazioni"!




7 commenti:

  1. Qualcuno mi ha detto che esiste una versione semplificata di Alexandros, ma non saprei... :)

    RispondiElimina
  2. Oddio..sembra mia sorella. Cercando di depistarla da Moccia le avevo passato Orgoglio e Pregiudizio, e mi aveva detto che non riusciva a leggerlo perchè era scritto troppo difficile -.-' Italiano perfetto, mica inglese di Jane ç_ç

    RispondiElimina
  3. Oddio, vabbè ma non me ne stupisco visto quanto poco si legge in Italia

    RispondiElimina
  4. In effetti più banale e pedante di Manfredi... :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio d'accordo. Speravo si fosse smesso di farlo leggere in classe. Piuttosto che diano libri veramente difficili, o veramente belli.

      Elimina
  5. Mio cugino ha avuto difficoltà con Harry Potter quest'estate: ha compilato una scheda di lettura (banalissima, tipo: elenca i protagonisti, riassumi la trama in dieci righe) in un modo talmente barbaro, che mi sono chiesta che problema di comprensione avesse.
    Io ho un mio programma per le nuove generazioni: non darei accesso ai videogame fino ai 16 anni e la tv centellinata, con una selezione fatta personalmente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...